Negli ultimi anni l'Agenzia delle Entrate ha mutato atteggiamento ed ha instaurato un rapporto di collaborazione con il contribuente, attraverso l'invio di comunicazioni mirate, sulla base dei dati disponibili, invitandolo a:- presentare la dichiarazione dei redditi tardivamente, ma entro 90 giorni dalla scadenza, per far sì che le sanzioni siano contenute;- integrare le dichiarazioni dei redditi quando le stesse siano state presentate omettendo parzialmente o totalmente uno o più redditi.…
Mercoledì, 10 Gennaio 2018 10:11

Cena di solidarietà a sostegno del Cuamm

Il 20 gennaio 2018 alle ore 19.00 al Centro civico di Giavenale (Schio) in via Sorelle Boschetti n. 72 avrà luogo la Cena di solidarietà organizzata dalle Acli di Vicenza in collaborazione con Medici per l'Africa Cuamm. Durante la serata ci sarà la testimonianza di don Dante Carraro, direttore del Cuamm. Tutti i dettagli si trovano nella locandina scaricabile nella pagina. Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è 0444.870700
Tutti gli Isee 2017 scadono il 15 gennaio 2018, se non l’hai già fatto chiedi subito il rilascio dell'Isee 2018 (sarà valido fino al 15 gennaio 2019)L’Isee è un indicatore che determina la situazione economica complessiva del cittadino e del suo nucleo familiare. Tale strumento consente di accedere a numerosi benefici sociali ed economici. Ricordiamo che l'Isee ha scadenza, in qualsiasi momento dell'anno venga presentato, il 15 gennaio dell'anno successivo,…
Giovedì, 21 Dicembre 2017 07:32

Lavora con noi

Acli Service Vicenza Srl ricerca per le sedi di Vicenza e Bassano del Grappa operatori fiscali, con esperienza, per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi 730/2018. Periodo di lavoro marzo-luglio 2018. Corso di formazione dal 15 gennaio 2018. Inviare c.v. a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Campagna “Italia Ripensaci!” è dedicata a Stanislav Petrov, l’ufficiale sovietico recentemente scomparso che nel settembre 1983 rifiutò di rispondere con ordigni nucleari all’allarme di attacco nemico in corso che il computer (per errore) gli stava mostrando. In questo modo salvò il mondo. In suo onore il 26 settembre è stata dichiarata dall’Onu “Giornata internazionale per l’eliminazione totale delle armi nucleari”. Anche le Acli di Vicenza raccolgono le firme per…
Gli uffici del Sistema Acli della provincia di Vicenza saranno chiusi per ferie, per le festività natalizie, dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. Auguriamo a tutti un Buon Natale e felice anno nuovo
Domenica 17 dicembre alle 15.30 il Circolo Acli di Lonigo e la Fap Acli di Vicenza organizzano un pomeriggio di intrattenimento alla Casa di riposo Villa Serena in Via Mura San Daniele a Lonigo. La partecipazione è libera.
Domenica, 10 Dicembre 2017 22:48

Veglia natalizia a Bassano del Grappa

Lunedì 18 dicembre alle 20.30 nella cappella del Centro giovanile di Bassano del Grappa avrà luogo la veglia natalizia con una riflessione di don Andrea Guglielmi sul tema "La speranza cristiana".
Domenica 10 dicembre alle ore 15 nella la sala riunioni della biblioteca comunale di Zugliano (Via Marconi n. 26), rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio proporranno uno scambio di riflessioni sul vivere di ogni giorno ed in particolare in questo tempo natalizio. I rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio, con l’occasione, ritireranno coperte, guanti, sciarpe e berretti, in buono stato e puliti, da consegnare a persone bisognose. Prima e dopo l’incontro, nonché…
Martedì, 05 Dicembre 2017 07:48

Un cerchio di vita

Lunedì 18 dicembre alle 20.30 in Sala Meridiana, in Piazza Mazzini 43 a Breganze, il locale Circolo Acli, in collaborazione con Grc Solidarietà ed Ipab La Pieve, organizza l'incontro "Un cerchio di vita", con testimone Umberto D'Anna, che da trentacinque anni combatte la tetra paresi spastica ed i pregiudizi che ne derivano
Pagina 1 di 71